Progetto senza titolo(14)

Chi siamo

Ti stai chiedendo chi siamo? Cosa sia Garanzia Pensione e chi ci sia dietro? Continua a leggere per scoprirlo!

Prima di tutto mi presento, mi chiamo Davide Belleggia, ho 31 anni e sono l’ideatore di garanziapensione.it

Sono molto contento che tu stia leggendo questa pagina, nella quale troverai informazioni sul percorso che ha portato alla creazione di questo sito, che spero tu possa considerare tuo.

Lavoro dal 2010 in ambito assicurativo, finanziario e del risk management; adesso penserai “eccolo qui, ora vorrà vendermi una polizza, farmi spendere soldi, ecc” assolutamente NO, il mio scopo è AIUTARTI ED EVITARE CHE TU POSSA BUTTARE I SOLDI, Indipendentemente tu sia un ragazzo o un padre di famiglia, un dipendente o un capo di industria, tu debba tutelare la tua casa o la tua azienda, come ?

Con garanziapensione.it riuscirò ad informarti su una serie di argomenti a cui sono molto sensibile e qualche SEGRETO per poter pianificare al meglio la vita di tutti i giorni.

Andando avanti nella scoperta di garanziapensione.it vedrai come gli argomenti trattati saranno molto semplici e di facile utilizzo per te e se applicati potrai avere delle ottime soddisfazioni economiche.

Come nasce garanzia pensione ?

Nasce da una riflessione fatta dopo un Master in Economia in una prestigiosa università italiana, durante una delle sessioni, il docente ci mostrò quelle che sono le statistiche delle e le conseguenze della non tutela di una famiglia o di una azienda all’avvento di un problema involontario.

Rimasi sconvolto dal danno economico enorme che rischiamo tutti i giorni, li capii che siamo morti che camminano.

la domanda mi sorse spontanea

“perché le famiglie e le aziende in Italia non si tutelano? Basterebbe così poco!”

 

Presto detto, le famiglie e le aziende non si tutelano o si tutelano male perché NON SANNO.

Dopo una ricerca attenta su tutto il mercato durata più di tre anni, ho potuto costatare che in Italia NON ci sono reali EDUCATORI ECONOMICI, delle persone che indichino la strada corretta per un futuro sereno, da qui nasce il nome GARANZIA PENSIONE, la pensione è un traguardo a cui tutti giungeremo, ma quale è il modo per arrivarci nella maniera migliore?

Affrontando il presente, calcolando quelli che potrebbero essere gli imprevisti durante il percorso, come poterlo fare?

Io e due miei collaboratori iniziammo a ricercare una serie di professionisti in questi tre anni, avvocati, dirigenti di aziende, commercialisti, manager di Assicurazioni, creammo così un team di professionisti coi quali collaborare per creare un progetto ambizioso ed etico e ci riuscimmo dopo ripetuti incontri, studi  e ricerche, nacque infine, Garanzia Pensione e i suoi contenuti.

Ma non era sufficiente, serviva una consulenza economico assicurativa di valore,  per individuare le soluzioni più in linea con le esigenze di famiglie, professionisti e imprese;

Metodo 360° e Feedback

Il nostro è un impegno importante,  fornire la migliore consulenza possibile, attraverso un metodo esclusivo, scientifico e oggettivo, che si fonda su 360° e Feedback.

Il primo passo è  il Colloquio 360° , un’intervista per raccogliere dati sulla situazione assicurativa, creditizia, finanziaria, immobiliare, previdenziale e sanitaria dell’interessato e sulle sue aspettative. I dati raccolti vengono elaborati attraverso un sofisticato software e raccolti in un Feedback, che viene donato agli interessati, dove sono riportate la situazione reale dell’intervistato e le principali carenze riscontrate in relazione alle aspettative. A questo punto, l’intervistato può scegliere se chiedere di illustrargli le soluzioni per una copertura assicurativa adeguata alle sue esigenze.

Garanzia Pensione ti offre l’opportunità di fare un analisi attenta e mirata, basata sui tuoi REALI BISOGNI

 

Potrebbero interessarti questi articoli a riguardo:

  • Quando la pensione diventa una malattia
  • Entri in posta per spedire un pacco e torni a casa con un prosciutto e una polizza
  • Ti presento Famiglia SPA: ogni italiano e' un imprenditore
  • Ecco la regola per la serenità finanziaria

Ed ecco qualche spunto che affronteremo in di garanziapensione.it

 

  • Cosa oggi lo stato ti garantisce e cosa non è più in grado di garantirti.
  • Quali sono i benefit dello stato a cui una famiglia o un azienda possono accedere.
  • In che modo potrai ottimizzare i costi.
  • In che modo puoi tutelare la meglio la tua famiglia e la tua azienda.
  • Quali potrebbero essere i rischi che potrebbero compromettere il benessere familiare/aziendale.
  • Ristrutturazione debitoria
  • Creare un supporto concreto alla realizzazione degli obbiettivi.
  • tutelarsi con la previdenza integrativa;
  • formule di sanità integrativa;
  • avere un sostegno importante in caso di infortuni e malattie che riducano la capacità di lavorare;
  • accumulare i propri risparmi, per investirli nella formazione dei propri figli;
  • avere un capitale di cui disporre per risarcire danni a terzi che rientrano nella responsabilità del capofamiglia;
  • affrontare situazioni di emergenza improvvisa, per danni provocati al patrimonio mobiliare e immobiliare di famiglie e imprese.

 

“conoscere le proprie scoperture oggi e porre rimedio, significa mettere al sicuro il proprio domani. Cosa succederà, ad esempio, il giorno in cui andrai in pensione e ti ritroverai improvvisamente la metà dei soldi in tasca?”

Cit. Franco, Mio Padre

 

Pensavo che tutti questi punti fossero collegati e lo penso ancora oggi. Per questo ho lavorato affinchè  Garanzia Pensione venisse alla luce, per aiutarti a gestire in maniera più efficiente tempo e denaro per spenderne di più per te stesso e con i tuoi cari!

Mi auguro tu possa decidere di far parte della famiglia 🙂

e sarai il benvenuto!

Davide Belleggia/ CEO DB Consulting/ CEO Garanzia Pensione